Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato
€ 89.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 1981 e chilometraggio Km 110345. In vendita da concessionario Monteneve Auto Group.
ID Annuncio
DBB631
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Cassia, 1777 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 89.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
110345 km
Prodotta
9/1981
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
SC 3.0 Targa
Veicolo venduto da
Monteneve Auto Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cassia, 1777 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Rover Mini 1.3 cat British Open Classic usata
15Roma (RM)ConcessionarioVeicolo proposto e visionabile presso filiale LINK MOTORS - ROMA OVEST ROVER MINI 1.3 cat British Open Classic Motore 1275 cc, 37 kW / 50 CV Cambio M..... -
Ford C-Max 1.5 TDCi 120CV Start&Stop Titanium usata
11Roma (RM)PrivatoFord C-Max 1.5 TDCI Titanium, acquistata Aprile 2016, chilometraggio attuale 211.000, macchina in ottimo stato, sempre garage, no fumatori. Pneumatic..... -
Fiat barchetta 1.8 16V usata
20Roma (RM)ConcessionarioVeicolo proposto e visionabile presso filiale LINK MOTORS - ROMA OVEST AURELIA Fiat Barchetta ? 1997 | Targa Originale | Ottime Condizioni Ubicazione.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.994 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 150 KW (204 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 265 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiPorsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 GT3 RS: al Nurburgring è stato avvistato il facelift | Foto Spia
Sul circuito del Nurburgring è stato avvistato il prototipo della nuova Porsche 911 GT3 RS