Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato
€ 89.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 1981 e chilometraggio Km 110345. In vendita da concessionario Monteneve Auto Group.
ID Annuncio
DBB631
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Cassia, 1777 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 89.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
110345 km
Prodotta
9/1981
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
SC 3.0 Targa
Veicolo venduto da
Monteneve Auto Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cassia, 1777 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Mercedes-Benz Classe C 220 CDI Avantg. usata
20Rende (CS)ConcessionarioLink Motors ? Rende Propone: Mercedes-Benz C220 CDI Avantgarde - Anno 2008 Vieni a scoprire questa elegante Mercedes-Benz C220 CDI Avantgarde del 200..... -
MINI Mini 1.6 16V Cooper D usata
20Morano Calabro (CS)ConcessionarioInfoline diretta 346/3768526 345/3930368 333/9559558 Possibilità di finanziamento in sede Tagliandata alla consegna con 110 controlli Garanzia 12 mesi..... -
Ford Ka 1.3 TDCi 75CV usata
15Morano Calabro (CS)ConcessionarioInfoline diretta 346/3768526 345/3930368 333/9559558 Possibilità di finanziamento in sede Adatta anche a neopatentati Impaccebile di carrozzeria e int.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.994 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 150 KW (204 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 265 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiPorsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio