Porsche 911 Cabrio SC 3.0 usato
€ 66.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio SC 3.0 usato a Cazzano Sant'andrea (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 1983 e chilometraggio Km 148000. In vendita da concessionario Auto per Passione S.r.l..
ID Annuncio
DD783F
Pubblicato il
17/06/2025
Luogo
Via Cavaliere Pietro Radici, 16 Cazzano Sant'Andrea 24024 BG Lombardia
Prezzo
€ 66.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
148000 km
Prodotta
3/1983
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
SC 3.0
Veicolo venduto da
Auto per Passione S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavaliere Pietro Radici, 16 Cazzano Sant'Andrea (BG) 24024
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Mercedes-Benz GLC Coupé 450 d AMG Line Premium Plus 4matic auto usata
10Merano/Meran (BZ)ConcessionarioMERCEDES GLC (X254) GLC 450 d 4Matic Mild Hybrid AMG Line Premium Plus -
Ferrari California Spider California DCT usata
20Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioUnico Proprietario / Prezzo Iva 22% Compresa / Libretto Tagliandi / Condizioni Pari Al Nuovo / Full Optionals / Astenersi Perditempo E Sognatori / Nes..... -
Porsche 911 Coupé 3.4 Carrera usata
15Badia/Abtei (BZ)Concessionario?Porsche 911 Carrera S | 450cv? ?Vettura USATA in pronta consegna - Trazione Posteriore - Aerokit - Cambio automatico PDK - Tetto apribile - Pacchett.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio SC 3.0
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.994 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 150 KW (204 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 265 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiPorsche 911 Cabrio SC 3.0 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio