Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato
€ 79.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato a San Paolo D'argon (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 1983 e chilometraggio Km 95000. In vendita da concessionario Gotti Auto S.r.l..
ID Annuncio
DEF04E
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Montessori, 2 San Paolo d'Argon 24060 BG Lombardia
Prezzo
€ 79.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
95000 km
Prodotta
1/1983
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
SC 3.0 Targa
Veicolo venduto da
Gotti Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Montessori, 2 San Paolo d'Argon (BG) 24060
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Seicento 1.1i cat SX usata
11Castelvetrano (TP)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO KM. 146.493 IMMATRICOLATA 14 FEBBRAIO 2002 GARANZIA 12 MESI ALLESTIMENTO DI SERIE Servosterzo, Alzacristalli elettrici, chiusura ce..... -
Fiat Panda 1100 i.e. cat Young usata
12Marsala (TP)ConcessionarioOttime condizioni generali. Possibilità di finanziamento a tasso agevolato. "vettura disponibile presso Autodelta sede di c.daBosco, 425 s.s.115 - Ma..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Avantgarde usata
11Marsala (TP)ConcessionarioComfort tedesco, linea compatta e un motore diesel affidabile: questa Classe A è ancora oggi una scelta solida per chi cerca uno stile senza tempo e c.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.994 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 150 KW (204 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 265 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiPorsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio