Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa usato
€ 75.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 1987 e chilometraggio Km 118000. In vendita da concessionario Link Motors - Palermo Libertà.
ID Annuncio
E0E583
Pubblicato il
17/05/2025
Luogo
Via della Libertà, 92A Palermo 90144 PA Sicilia
Prezzo
€ 75.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
118000 km
Prodotta
5/1987
Potenza
231 cv (170 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Carrera 3.2 Targa
Veicolo venduto da
Link Motors - Palermo Libertà
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Libertà, 92A Palermo (PA) 90144
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Gold usata
0Suzzara (MN)ConcessionarioDEK:[9407647] Auto Azzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, ..... -
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte Metano Ecochic Platinum usata
20Suzzara (MN)ConcessionarioDEK:[7763089] Autoazzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, A..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus usata
14Bozzolo (MN)Concessionario* AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO *** CONTATTO DIRETTO GIOVANNI 320 3015337 ANGELA 333 1433847 (Prenota una videochiamata per vedere nei dettagli .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.164 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 170 KW (231 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 284 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,1 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio