Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato
€ 65.800
Annuncio Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato a Firenze (Firenze), alimentazione Benzina, anno 1980 e chilometraggio Km 125000. In vendita da concessionario Jaselli Motors Broker.
ID Annuncio
E108F9
Pubblicato il
25/05/2025
Luogo
Via di S. Bartolo a Cintoia, 3 Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 65.800
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
125000 km
Prodotta
5/1980
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
SC 3.0 Targa
Veicolo venduto da
Jaselli Motors Broker
Telefono venditore
Indirizzo
Via di S. Bartolo a Cintoia, 3 Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
MINI Mini 1.4 16V One (55kW) usata
11Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioSOLO CONTATTO TELEFONICO 0424-580145. -OBBLIGO DI ACQUISTO PACCHETTO DI GARANZIA COSTO CON PROMO SCONTO EURO 150 EURO PER 12 MESI. -GARANZIA DI C..... -
Nissan Juke 1.5 dCi Juke Blade usata
10Bassano del Grappa (VI)ConcessionarioCARROZZERIA CON QUALCHE PUNTO DI GRANDINE CONTATTI CELLULARI : 340* 8273141 ALTRIMENTI AL 339* 1649337 VISIONE DELL'AUTO SOLO SU APPUNTAMENTO. CHIA..... -
Skoda Octavia Station Wagon 2.0 TDI SCR 150 CV Wagon Ambition usata
14Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.994 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 150 KW (204 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 265 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiPorsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio