Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato
€ 79.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato a Saonara (Padova), alimentazione Benzina, anno 1986 e chilometraggio Km 133800. In vendita da concessionario G.F. Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E1C963
Pubblicato il
07/06/2025
Luogo
Via Irpina 30/32 Saonara 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 79.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
133800 km
Prodotta
2/1986
Potenza
231 cv (170 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
Carrera 3.2
Veicolo venduto da
G.F. Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Irpina 30/32 Saonara (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.2 usata
15Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( solo per..... -
Fiat Panda 1.2 usata
4Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( solo per..... -
Fiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti usata
13Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( solo per.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.164 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 170 KW (231 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 284 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,1 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio