Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato
€ 79.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato a Saonara (Padova), alimentazione Benzina, anno 1986 e chilometraggio Km 133800. In vendita da concessionario G.F. Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E1C963
Pubblicato il
09/09/2025
Luogo
Via Irpina 30/32 Saonara 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 79.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
133800 km
Prodotta
2/1986
Potenza
231 cv (170 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
Carrera 3.2
Veicolo venduto da
G.F. Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Irpina 30/32 Saonara (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 CRD 250 CV Multijet II Limited usata
20Noventa Vicentina (VI)ConcessionarioJEEP GRAND CHEROKEE, QUI DEL 2020, UNIPROPRIETARIO, VERSIONE LIMITED, AUTOMATICA, INTEGRALE, MOTORIZZATA DALL'OTTIMO 3.0 MULTIJET II DA 250CV, TAGLIAN..... -
Volvo XC60 B4 (d) AWD Geartronic Momentum Pro usata
17Noventa Vicentina (VI)ConcessionarioIL MASSIMO DELLA SICUREZZA PER TUTTI: VOLVO XC60, ADDIRITTURA CON TRAZIONE INTEGRALE, DEL 2021, VERSIONE TOP DI GAMMA MOMENTUM PRO, AUTOMATICA, MOTORI..... -
Peugeot Traveller BlueHDi 120 S&S Long Business usata
3Valdagno (VI)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.164 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 170 KW (231 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 284 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,1 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio