Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa usato
€ 89.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa usato a Flero (Brescia), alimentazione Benzina, anno 1986 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario Link Motors - Brescia1.
ID Annuncio
E35627
Pubblicato il
18/08/2025
Luogo
Via Giuseppe Garibaldi, 16 Flero 25020 BS Lombardia
Prezzo
€ 89.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
45000 km
Prodotta
4/1986
Potenza
231 cv (170 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Carrera 3.2 Targa
Veicolo venduto da
Link Motors - Brescia1
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Garibaldi, 16 Flero (BS) 25020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500e Icon 3+1 42 kWh usata
20Roma (RM)ConcessionarioDEK:[8302927] CINQUECENTO ELETTRICA TERZA PORTA LATERALE **CONTATTACI** PREZZO NON VINCOLATO AL PAGAMENTO CON FINANZIAMENTO POSSIBILITA' DI FIN..... -
Audi Q5 2.0 TDI 190 CV clean diesel quattro Advanced Plus usata
18Ardea (RM)ConcessionarioAUDI Q5 2.0 tdi Advanced Plus quattro 190cv s-tronic ====================== VISIONABILE SU APPUNTAMENTO Presso la sede GTD Auto e Moto in Viale Nuova..... -
Tesla Model 3 Model 3 Standard RWD Plus usata
2Santa Marinella (RM)Concessionariovendita online. per maggiori informazioni contatttare il 349...701...9994
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.164 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 170 KW (231 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 284 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,1 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio