Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato
€ 67.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 1982 e chilometraggio Km 144000. In vendita da concessionario Tricars di Michelangelo Tricarico.
ID Annuncio
E54505
Pubblicato il
09/08/2025
Luogo
Via Mantova, 79/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 67.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
144000 km
Prodotta
5/1982
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
SC 3.0 Targa
Veicolo venduto da
Tricars di Michelangelo Tricarico
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mantova, 79/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Mercedes-Benz GLE Coupé 350 d 4Matic Coupé Exclusive usata
2Cusago (MI)PrivatoPotenza 190 kW (258 CV) Tipo di cambio Automatico Capacità 2.987 cm³ Numero di marce 9 Numero di cilindri 6 Peso 2.250 kg Tipo di carburante Di..... -
SEAT Ateca 1.4 EcoTSI ACT DSG Style usata
20Liscate (MI)ConcessionarioPER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 3939372296 Leonardo Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PROPRIETA' Prezzo Escluso Passaggio di Proprietà da calcolarsi in ..... -
Volvo XC60 D4 AWD Geartronic R-design usata
14Albairate (MI)ConcessionarioFIORI AUTO - Dal 1963, la tua concessionaria di fiducia In vendita: VOLVO XC60 R-DESIGN 190CV - STUPENDA Prezzo REALE escluso passaggio di proprie.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.994 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 150 KW (204 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 265 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiPorsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio