Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa usato
€ 79.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa usato a Flero (Brescia), alimentazione Benzina, anno 1986 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario Link Motors - Brescia1.
ID Annuncio
E5DF83
Pubblicato il
26/08/2025
Luogo
Via Giuseppe Garibaldi, 16 Flero 25020 BS Lombardia
Prezzo
€ 79.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
45000 km
Prodotta
4/1986
Potenza
231 cv (170 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Carrera 3.2 Targa
Veicolo venduto da
Link Motors - Brescia1
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Garibaldi, 16 Flero (BS) 25020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.0 TD4 150 CV 5p. SE usata
10Lonato del Garda (BS)ConcessionarioAUTOVEICOLO CON GARANZIA INTERNAZIONALE DI 24 MESI SU MECCANICA ED ELETTRONICA SENZA LIMITI DI CHILOMETRAGGIO ESTENSIBILE FINO A 48 MESI. VEICOLI RICO..... -
Ssangyong Korando 1.5 GDI-Turbo 2WD Dream usata
20Brescia (BS)ConcessionarioDESCRIZIONE - LISTA COMPLETA ACCESSORI - DOTAZIONI: GRIGIO TITANIO METALLIZZATO, INTERNI SPORTIVI NERI IN TESSUTO TECNICO, CAMBIO AUTOMATICO, LISTA..... -
Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD Limited usata
8Brescia (BS)ConcessionarioDEK:[9931058] NON SI VALUTA PERMUTA
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.164 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 170 KW (231 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 284 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,1 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio