Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato
€ 62.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 1986 e chilometraggio Km 125000. In vendita da concessionario Tieffe S.r.l..
ID Annuncio
E763C2
Pubblicato il
27/09/2025
Luogo
Via Enrico Mattei, 48/11E Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 62.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
125000 km
Prodotta
11/1986
Potenza
231 cv (170 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
Carrera 3.2
Veicolo venduto da
Tieffe S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enrico Mattei, 48/11E Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
7Coriano (RN)ConcessionarioCi occupiamo della vendita di auto usate, proponendo modelli multimarca delle migliori case produttrici. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di..... -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 270 CDI cat Avantgarde usata
15Santarcangelo di Romagna (RN)Concessionariovettura con meccanica ed interno molto buoni.carrozzeria con 2 parafanghi con ammaccatura e paraurto da verniciare -
Volkswagen Golf 1.4 cat 5 porte GL usata
8Coriano (RN)ConcessionarioAUTO IN CONTO VENDITA . PER INFO SIMONE 3356178196 Ci occupiamo della vendita di auto usate, proponendo modelli multimarca delle migliori case prod.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.164 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 170 KW (231 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 284 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,1 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911: più versioni con cambio manuale in arrivo!
La magia del controllo totale sta per tornare: Porsche pianifica un futuro ricco di emozioni pure per la sua icona sportiva