Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato
€ 67.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 1982 e chilometraggio Km 144000. In vendita da concessionario Tricars di Michelangelo Tricarico.
ID Annuncio
E7B0DE
Pubblicato il
13/10/2025
Luogo
Via Mantova, 79/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 67.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
144000 km
Prodotta
5/1982
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
SC 3.0 Targa
Veicolo venduto da
Tricars di Michelangelo Tricarico
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mantova, 79/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi 115 CV DCT Business usata
16Taranto (TA)ConcessionarioAUTOVETTURA CON SOLO KM 83000 ALLESTIMENTO BUSINESS AUTOM OFFERTA VALIDA SOLO CON:FINANZIAMENTO A PARTIRE DA ? 10000 IN 54/60/72/84 MESI O POSSIBIL..... -
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Limited usata
13Taranto (TA)ConcessionarioJeep Renegade Limited 1.6 dci 120 cv Cerchi in Lega Sensori Parcheggio Volante Mutifunzione Bracciolo in Pelle Climatizzatore Automatico Bizona..... -
MINI Mini 2.0 Cooper SD Hype 5 porte usata
20Taranto (TA)ConcessionarioMini Cooper SD Hype 2.0 Diesel - 170 cv Cerchi in Lega John Cooper Works Fari Full Led Fari Posteriori Union Jack Vetri Oscurati Cambio Automat.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.994 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 150 KW (204 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 265 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiPorsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911: più versioni con cambio manuale in arrivo!
La magia del controllo totale sta per tornare: Porsche pianifica un futuro ricco di emozioni pure per la sua icona sportiva