Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato
€ 67.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 1982 e chilometraggio Km 144000. In vendita da concessionario Tricars di Michelangelo Tricarico.
ID Annuncio
EAA735
Pubblicato il
11/12/2025
Luogo
Via Mantova, 79/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 67.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
144000 km
Prodotta
5/1982
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
SC 3.0 Targa
Veicolo venduto da
Tricars di Michelangelo Tricarico
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mantova, 79/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi Q5 Sportback 40 2.0 tdi mhev 12V S line Plus quattro s-tronic usata
20
Imola (BO)ConcessionarioAUTOVETTURA AZIENDALE IN PRONTA CONSEGNA! GARANZIA UFFICIALE AUDI 4 ANNI/80000 KM! SLINE! MOTORE 2.0 TDI DIESEL/ELETTRICO MILD HYBRID DA 204 CV! COLOR..... -
Land Rover Defender 90 2.5 Td5 Station Wagon Tomb Raider usata
20
Bologna (BO)ConcessionarioPER LA TOTALITÀ DELLE FOTO VI INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO: WWW.TIEFFEAUTO.IT LE IMMAGINI SI RIFERISCONO ESATTAMENTE AL VEICOLO IN VENDITA. P..... -
Mercedes-Benz SL 65 AMG Roadster V12 usata
1
Bologna (BO)ConcessionarioVettura bellissima ASI ORO con 2 soli proprietari sempre seguita in Mercedes Service Full Optional- Visibile solo su appuntamento- "Possibilità di ri.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 2.994 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 150 KW (204 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 265 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiPorsche 911 Cabrio SC 3.0 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo