Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato

€ 135.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 1985 e chilometraggio Km 74000. In vendita da concessionario Magicar di Mazzola Valentina.

911 Cabrio Carrera 3.2

Valutazione: 4,3 19

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio EADE33 Pubblicato il 11/12/2025 Luogo Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 3540 Palermo 90145 PA Sicilia Prezzo € 135.000 Condizione usata Categoria Cabrio Km 74000 km Prodotta 5/1985 Potenza 231 cv (170 kw) Alimentazione Benzina Colore carrozzeria Argento metallizzato

Versione

Carrera 3.2

Descrizione

AUTOVETTURA ORIGINALE TURBOLOOK IDENTIFICATA CON CODICE 491 COME DA CERTIFICATO D'ORIGINE. OPTIONAL PRESENTI: SEDILI ELETTRICI CHIUSURA CENTRALIZATA ARIA CONDIZIONATA FASCIA SCURA NEL PARABREZZA INTERNI IN PELLE TOTALE CAN-CAN TACHIMETRO FINO 300 KM/h SEDILI RISCALDABILI VERNICE ARGENTO METALLIZZATO CAPOTE BLU SCURO

Veicolo venduto da

Magicar di Mazzola Valentina

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 3540 Palermo (PA) 90145

Contatta venditore

Modelli simili a Porsche 911 Cabrio

Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2

Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.164 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 170 KW (231 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 284 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,1 secondi

Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Negli articoli

  • Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing

    Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
    Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso.
  • Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova

    Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
    La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità
  • Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]

    Porsche 911 Turbo S 992.2 T-Hybrid: 711 cavalli di futuro senza turbo lag [VIDEO]
    La nuova 911 Turbo S T-Hybrid segna l’ingresso di Porsche nell’era dell’elettrificazione intelligente: un sei cilindri boxer da 3.6 litri completamente riprogettato, un sistema ibrido raffinato e prestazioni da aereo