Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato
€ 75.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato a Lucca (Lucca), alimentazione Benzina, anno 1990 e chilometraggio Km 111000. In vendita da concessionario Auto 2000 S.r.l. - Lucca.
ID Annuncio
CB1383
Pubblicato il
07/06/2025
Luogo
Viale S. Concordio, 996/D Lucca 55100 LU Toscana
Prezzo
€ 75.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
111000 km
Prodotta
10/1990
Potenza
250 cv (184 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Carrera 4
Veicolo venduto da
Auto 2000 S.r.l. - Lucca
Telefono venditore
Indirizzo
Viale S. Concordio, 996/D Lucca (LU) 55100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi A4 Avant 35 TDI S tronic Sport usata
18Roma (RM)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO NON COMPRENDE LE SPESE DI TRASPORTO, NAZIONALIZZAZIONE ITALIANA E PASSAGGIO DI PROPRIETà LE EMAIL SENZA NUMERO DI TELEFONO VERRANN..... -
Cupra Formentor Formentor 1.4 e-Hybrid DSG usata
14Roma (RM)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO NON COMPRENDE LE SPESE DI TRASPORTO, NAZIONALIZZAZIONE ITALIANA E PASSAGGIO DI PROPRIETà LE EMAIL SENZA NUMERO DI TELEFONO VERRANN..... -
Peugeot 5008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack usata
20Roma (RM)ConcessionarioVETTURA DISPONIBILE, PRONTA CONSEGNA. TETTO PANORAMICO, TELECAMERA 360°, VIRTUAL COCKPIT, ASSISTENZA ALLA GUIDA, PELLE/TESSUTO, NAVIGATORE, PORTELLON.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 184 KW (250 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 310 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 260 km/h 0-100 km/h 5,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio