Porsche 911 Cabrio Carrera 2 cat usato
€ 79.800
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 2 cat usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 179000. In vendita da concessionario Tieffe S.r.l..
ID Annuncio
DBB752
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Enrico Mattei, 48/11E Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 79.800
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
179000 km
Prodotta
9/1991
Potenza
250 cv (184 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Carrera 2 cat
Veicolo venduto da
Tieffe S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enrico Mattei, 48/11E Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Opel Antara 2.0 CDTI 150CV aut. Cosmo usata
15Bregnano (CO)Concessionario? OPEL ANTARA 2.0 CDTI 150CV Cosmo ? ANNO 2008 ? EURO 4 ? Eleganza, potenza e comfort in un unico SUV. Vendo Opel Antara 2.0 CDTI 150CV allestimento ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Elle usata
17Bregnano (CO)ConcessionarioLANCIA YBSILON 1.2 BENZINA ANNO 2011 KM 159.000 EURO 5 AUTO ADATTA A NEOPATENTATI IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI DI CARROZZERIA E DI MECCANICA X ..... -
Lancia Musa 1.4 16V Poltrona Frau usata
8Cantu' (CO)Concessionario? Lancia Musa 1.4 ? Comfort e Affidabilità | Solo 109.000 km ? Unico Proprietario! Compatta, elegante e spaziosa: la Lancia Musa è la soluzione idea.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 2 cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 184 KW (250 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 310 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 260 km/h 0-100 km/h 5,7 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 2 cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio