Porsche 911 Cabrio Carrera 2 Targa usato
€ 113.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 2 Targa usato a Cazzano Sant'andrea (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Auto per Passione S.r.l..
ID Annuncio
E0C443
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Cavaliere Pietro Radici, 16 Cazzano Sant'Andrea 24024 BG Lombardia
Prezzo
€ 113.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
89000 km
Prodotta
11/1991
Potenza
250 cv (184 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu Pastello
Versione
Carrera 2 Targa
Veicolo venduto da
Auto per Passione S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavaliere Pietro Radici, 16 Cazzano Sant'Andrea (BG) 24024
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Opel Mokka 1.4 Turbo Ecotec 140CV 4x4 Start&Stop Ego usata
9Briga Novarese (NO)Concessionario -
Nissan Qashqai 1.2 DIG-T N-Connecta usata
14Novara (NO)ConcessionarioNISSAN QASHQAI 1.2 BENZINA N - CONNECTA 07/2018 KM 82100 Bluetooth con comandi al volante - volante multifunzione - stereo con navigatore incluso- s..... -
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 porte Active Pack usata
15Novara (NO)ConcessionarioDEK:[9651125] PEUGEOT 208 ACTIVE PACK 1.2 75 CV 03/2023 KM 20500 Bluetooth con comandi al volante - volante multifuzione - stereo touch screen - nav.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 2 Targa
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 184 KW (250 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 310 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 260 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 2 Targa Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio