Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato
€ 48.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato a Bussero (Milano), alimentazione Benzina, anno 1993 e chilometraggio Km 99100. In vendita da concessionario Gruppo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3031A
Pubblicato il
11/08/2025
Luogo
Via Napoli, 2 Bussero 20060 MI Lombardia
Prezzo
€ 48.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
99100 km
Prodotta
3/1993
Potenza
250 cv (184 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
Carrera 4
Veicolo venduto da
Gruppo Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Napoli, 2 Bussero (MI) 20060
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Dynamic usata
18Santa Maria di Licodia (CT)ConcessionarioFIAT SEDICI 2000 MULTIJET 4X4 ALLESTIMEMENTO DINAMIC, VEICOLO IN BUONE CONDIZIONI GENERALI DISPONIBILI A PROVA SU STRADA . ACCESSORIATA CON ARIA CONDI..... -
Citroen C3 1.4 HDi 70 Exclusive usata
15Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILOMET..... -
Peugeot 107 68CV 3p. Plaisir usata
14Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILO.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 184 KW (250 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 310 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 260 km/h 0-100 km/h 5,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio