Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato
€ 48.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato a Bussero (Milano), alimentazione Benzina, anno 1993 e chilometraggio Km 99100. In vendita da concessionario Gruppo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3031A
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Napoli, 2 Bussero 20060 MI Lombardia
Prezzo
€ 48.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
99100 km
Prodotta
3/1993
Potenza
250 cv (184 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
Carrera 4
Veicolo venduto da
Gruppo Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Napoli, 2 Bussero (MI) 20060
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500L 1.4 95 CV Cross usata
15Bovisio-Masciago (MB)ConcessionarioFIAT 500L SeS CROSS PER INFO 327 0905672 SUL NOSTRO SITO WWW.TPCAR.IT TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE Accessori in dotazione: ABS, Airbag, Airbag laterali,..... -
Fiat 500L 1.4 95 CV Cross usata
15Bovisio-Masciago (MB)ConcessionarioFIAT 500L SeS CROSS PER INFO 327 0905672 SUL NOSTRO SITO WWW.TPCAR.IT TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE Accessori in dotazione: ABS, Airbag, Airbag laterali,..... -
Peugeot 2008 82 S&S Allure usata
16Arcore (MB)ConcessionarioI nostri PREZZI sono REALI e SENZA OBBLIGO di Finanziamento, Permuta o COSTI NASCOSTI. Il prezzo è da intendersi escluso passaggio di proprietà e mes.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 184 KW (250 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 310 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 260 km/h 0-100 km/h 5,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio