Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato
€ 137.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato a Saonara (Padova), alimentazione Benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 56970. In vendita da concessionario G.F. Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E48D2E
Pubblicato il
23/07/2025
Luogo
Via Irpina 30/32 Saonara 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 137.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
56970 km
Prodotta
4/1991
Potenza
250 cv (184 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Carrera 4
Veicolo venduto da
G.F. Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Irpina 30/32 Saonara (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper S Yours Countryman usata
20Cinisello Balsamo (MI)ConcessionarioMINI COUNTRYMAN COOPER S 2.0 178CV Check in Officina Garanzia 12 o 24 Mesi Test Drive Spese per il ritiro del Vostro Usato VETTURA CON SOLI 13...... -
Mercedes-Benz Classe E Station Wagon 300 de 4Matic Auto EQ-Power Exclusive usata
20Liscate (MI)ConcessionarioDEK:[8636925] PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 (Leonardo) Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PROPRIETA' Prezzo Escluso Passaggio di Proprie..... -
Audi Q5 35 TDI S tronic Business Advanced usata
5Cernusco sul Naviglio (MI)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 184 KW (250 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 310 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 260 km/h 0-100 km/h 5,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio