Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato
€ 72.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato a Medesano (Parma), alimentazione Benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 118000. In vendita da concessionario Classic Car Invest S.r.l..
ID Annuncio
D645F9
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Cisa, 100 Medesano 43014 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 72.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
118000 km
Prodotta
10/1995
Potenza
286 cv (210 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Carrera cat
Veicolo venduto da
Classic Car Invest S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cisa, 100 Medesano (PR) 43014
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usata
7Cortona (AR)ConcessionarioDEK:[9816120] Ecco a voi una Fiat Panda Hybrid Cross, immatricolata nel febbraio 2022 e con 63.000 km all'attivo. Questa versione "Cross&quo..... -
Renault Clio TCe 12V 100 CV GPL 5 porte Zen usata
9Cortona (AR)ConcessionarioDEK:[9043221] Questa Renault Clio in versione Zen del 2021 rappresenta l'equilibrio perfetto tra economia di gestione ed eleganza francese. Con i..... -
Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Cult usata
8Cortona (AR)ConcessionarioDEK:[9143121] Su tutti i nostri veicoli in offerta siamo a disposizione per videochiamata, test drive e test drive a domicilio nel nostro territorio p.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 210 KW (286 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 340 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 275 km/h 0-100 km/h 5,4 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio