Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato
€ 88.800
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 96500. In vendita da concessionario Achillimotors.it S.r.l..
ID Annuncio
E26254
Pubblicato il
14/06/2025
Luogo
Via Giacomo Antonini, 31 Milano 20141 MI Lombardia
Prezzo
€ 88.800
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
96500 km
Prodotta
6/1995
Potenza
286 cv (210 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
Carrera cat
Veicolo venduto da
Achillimotors.it S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giacomo Antonini, 31 Milano (MI) 20141
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche Macan 2.9 GTS 440cv pdk usata
20Padova (PD)ConcessionarioDEK:[9072025] Porsche Macan 2.9 GTS Pdk Vettura direzionale Porsche Pronta consegna, disponibilità immediata in sede Possibilità di leasing o finanz..... -
Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera 4 GTS usata
20Padova (PD)ConcessionarioDEK:[9697451] Porsche 911 Cabrio 3.0 Carrera GTS Vettura in condizioni pari al nuovo, ufficiale Porsche Italia Unico proprietario, tagliandi certific..... -
Porsche 911 Coupé Coupe 3.0 Carrera T usata
20Padova (PD)ConcessionarioPorsche 911 Carrera 992 Coupè Vettura direzionale Porsche casa madre Mai incidentata, unico proprietario Fatturabile, IVA ESPOSTA Disponibile in se.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 210 KW (286 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 340 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 275 km/h 0-100 km/h 5,4 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio