Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato
€ 85.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato a Marostica (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 1995 e chilometraggio Km 81497. In vendita da concessionario Autosalone Cuman S.r.l..
ID Annuncio
E3154C
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Viale Vicenza, 45 Marostica 36063 VI Veneto
Prezzo
€ 85.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
81497 km
Prodotta
4/1995
Potenza
286 cv (210 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
Carrera cat
Veicolo venduto da
Autosalone Cuman S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Vicenza, 45 Marostica (VI) 36063
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.0D I4-L.Flw 150CV AWD Auto R-Dynamic SE usata
17Roma (RM)ConcessionarioMild Hybrid Nuovo modello. Tetto panorama -
Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 150 CV HSE Luxury usata
20Roma (RM)ConcessionarioLAND ROVER DISCOVERY SPORT 4X4 2.0 TD4 150cv HSE AUTOMATICA LUXURY Anno 02/2019 4X4 TRAZIONE INTEGRALE - CAMBIO AUTOMATICO a doppia frizione con ale..... -
Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD 80° Anniversario usata
20Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine, unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 210 KW (286 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 340 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 275 km/h 0-100 km/h 5,4 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio