Porsche 911 Cabrio Carrera 4 cat usato
€ 138.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 cat usato a Brusnengo (Biella), alimentazione Benzina, anno 1974 e chilometraggio Km 111111. In vendita da concessionario Nuova Nordaffari S.r.l..
ID Annuncio
C112CA
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Torino, 13 Brusnengo 13862 BI Piemonte
Prezzo
€ 138.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
111111 km
Prodotta
1/1974
Potenza
301 cv (221 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
Carrera 4 cat
Veicolo venduto da
Nuova Nordaffari S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torino, 13 Brusnengo (BI) 13862
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche 911 Coupé 3.0 Carrera 4S usata
20Padova (PD)ConcessionarioDEK:[9588195] Porsche Carrera 911 Carrera 991 4S Coupè Vettura ufficiale Porsche Italia, condizioni pari al nuovo Mai incidentata e non fumatore Ta..... -
Porsche 911 Coupé 3.0 Carrera 4S usata
20Padova (PD)ConcessionarioPorsche Carrera 911 Carrera 991 4S Coupè Vettura ufficiale Porsche Italia Mai incidentata e non fumatore Tagliandi certificati Porsche Equipaggia..... -
Porsche 911 Coupé 3.0 Carrera 4S usata
20Padova (PD)ConcessionarioPorsche Carrera 911 Carrera 991 4S Coupè Vettura ufficiale Porsche Italia Mai incidentata e non fumatore Tagliandi certificati Porsche Equipaggia.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4 cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.387 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 221 KW (300 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 280 km/h 0-100 km/h 5,4 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio