Porsche 911 Cabrio Carrera 4 cat usato
€ 48.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 cat usato a Calolziocorte (Lecco), alimentazione Benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 266000. In vendita da concessionario Cattaneo S.n.c..
ID Annuncio
D27AA2
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via F.lli Bonacina, 15 Calolziocorte 23801 LC Lombardia
Prezzo
€ 48.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
266000 km
Prodotta
5/2002
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Carrera 4 cat
Veicolo venduto da
Cattaneo S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via F.lli Bonacina, 15 Calolziocorte (LC) 23801
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Kia Rio 1.2 CVVT 5p. ECO GPL Cool usata
1Pogliano Milanese (MI)ConcessionarioVETTURE IN OTTIME CONDIZIONI SEMPRE ESUGUITA MANUTENZIONE UNICO PROPRIETARIO -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x-clusiv usata
15Milano (MI)ConcessionarioAUTOVETTURA UNICA IN ITALIA E MOLTO BELLA ESSENDO UNA DELLE POCHISSIME CABRIO MA ANCHE CON CAMBIO AUTOMATICO!!!, IDEALE PER NEOPATENTATI, DI COLORE AR..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Platinum usata
11Albairate (MI)ConcessionarioFIORI AUTO - Dal 1963, la tua concessionaria di fiducia In vendita: Lancia Y 1.2 Prezzo REALE escluso passaggio di proprietà. Il costo del passagg.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4 cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 280 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio