Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato
€ 35.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 129000. In vendita da concessionario Sportiva S.r.l.s. Automobili.
ID Annuncio
D5F0F7
Pubblicato il
04/04/2025
Luogo
Via Flaminia, 855 Roma 00191 RM Lazio
Prezzo
€ 35.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
129000 km
Prodotta
10/2000
Potenza
301 cv (221 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Carrera cat
Veicolo venduto da
Sportiva S.r.l.s. Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia, 855 Roma (RM) 00191
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ford Fiesta 1.1 75 CV 5 porte Titanium usata
20Crocetta del Montello (TV)ConcessionarioFord Fiesta Titanium 1.1 Benzina 75CV 5 porte - Autovettura visibile in sede. - Cronologia tagliandi documentata, chilometri 38.000 certificati...... -
Nissan Juke 1.5 dCi Start&Stop Premium usata
17Preganziol (TV)Concessionarionissan Juke 1.5dci PREMIUM s&s tenuta bene ottime condizioni cerchi in lega cambio manuale friziobe stacca bene radio con display clima automati..... -
Audi TT Cabrio 1.8 T 20V 179 CV cat quattro usata
15Altivole (TV)ConcessionarioPer altre foto, visitate la pagina facebook "REGOLO" o il nostro sito regologroup.it - INSTAGRAM 'regolo_italia' Ci occupiamo direttamente in sede del.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.387 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 221 KW (300 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 280 km/h 0-100 km/h 5,4 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio