Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat usato
€ 65.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 53000. In vendita da concessionario SD Motors.
ID Annuncio
DE1F30
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Via Cesco Baseggio, 50 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 65.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
53000 km
Prodotta
10/2003
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Carrera 4S cat
Veicolo venduto da
SD Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cesco Baseggio, 50 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Mercedes-Benz Classe B 180 CDI Executive usata
17Gerenzano (VA)ConcessionarioDEK:[9462015] AFFIDABILITA’ E CONVENIENZA! Vettura usata in ottime condizioni, controllata e certificata dai nostri tecnici per garantirvi sicurezza e..... -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pulse usata
13Solbiate Arno (VA)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI DI MECCANICA E DI CARROZZERIA KM PERCORSI DALLA VETTURA (COME INDICA LA FOTO) 220.000, KM PERCORSI DAL MOTORE 40.000 ..... -
Volkswagen Polo 1.2 TSI 5p. Fresh BlueMotion Technology usata
8Gerenzano (VA)Concessionario Volkswagen polo con clima, radio, vetri elettrici, doppia chiave, auto in buone condizioni generali KM CERTIFICATI OFFRIAMO SERVIZIO DI FINANZIA.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 280 km/h 0-100 km/h 5,3 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4S cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio