Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat usato
€ 67.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 53000. In vendita da concessionario SD Motors.
ID Annuncio
DE1F30
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Cesco Baseggio, 50 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 67.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
53000 km
Prodotta
10/2003
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Carrera 4S cat
Veicolo venduto da
SD Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cesco Baseggio, 50 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Sedici 1.9 MJT 4x4 Dynamic usata
20Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioClima radio trazione 4x4 Prezzo trasferimento escluso N.B. tutti i diritti sono riservati : i marchi e i loghi citati sono esclusivamente a scopo il..... -
Fiat Punto 1.3 MJT II 75 CV 3 porte Easy usata
9Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioFIAT PUNTO ANNO 2012 CIL 1.3 MJT II 75 CV 3 porte Easy VETRI ELETTRICI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD VOLANTE MULTIFUNZIONE SERVOSTERZO CLIMATIZZATORE..... -
Ford C-Max 1.6 TDCi 90 CV usata
10Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioFORD C MAX ANNO 2008 CIL1.6 TDCi 90 CV TETTO PANORAMA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD AUX VIVAVOCE VOLANTE MUL.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 280 km/h 0-100 km/h 5,3 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4S cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio