Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato
€ 48.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato a Saonara (Padova), alimentazione Benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 149900. In vendita da concessionario G.F. Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E19B32
Pubblicato il
23/07/2025
Luogo
Via Irpina 30/32 Saonara 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 48.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
149900 km
Prodotta
1/2002
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
Carrera cat
Veicolo venduto da
G.F. Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Irpina 30/32 Saonara (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Opel Meriva 1.4 Turbo 120CV aut. Innovation usata
19Monza (MB)ConcessionarioOPEL MERIVA 1.4 TURBO AUTOMATICA EU6 BENZINA CIRCOLA OVUNQUE SENZA LIMITI PER EMISSIONI GRAZIE ALLA MOTORIZZAZIONE EU6 BENZINA DOTATA DI CAMBIO AUTOMA..... -
smart Fortwo 70 1.0 Passion usata
16Monza (MB)PrivatoImmatricolazione 01/2015 Omologata EURO6b Ufficiale Smart Italia Secondo proprietario dal 01/2017 Revisione valida fino a 11/2026 Usata sempre ..... -
Kia Soul 1.6 CRDi You® usata
20Monza (MB)ConcessionarioSTUPENDA OCCASIONE EURO 6B FAP DA NON PERDERE !!! - AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI GENERALI - - PREZZO ESCLUSO TRAPASSO (700,00 euro) - PREZZO ESCLUSO PR.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 285 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio