Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato
€ 48.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato a Saonara (Padova), alimentazione Benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 149900. In vendita da concessionario G.F. Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E19B32
Pubblicato il
01/06/2025
Luogo
Via Irpina 30/32 Saonara 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 48.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
149900 km
Prodotta
1/2002
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
Carrera cat
Veicolo venduto da
G.F. Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Irpina 30/32 Saonara (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche Macan S usata
20Calcinato (BS)ConcessionarioPORSCHE MACAN 3.0 S PDK -Immatricolazione: 08/2019 -Km: 108.000 certificati da tagliandi Porsche -Cilindrata: 2995 cc -Alimentazione: Benzina - Euro..... -
BMW X3 xDrive20i Msport usata
20Brescia (BS)ConcessionarioBMW X3 xDrive30e M Sport unisce l?eleganza tipica del marchio bavarese a una tecnologia plug-in hybrid pensata per offrire prestazioni brillanti ed ef..... -
Audi e-tron 55 quattro Business usata
7Rovato (BS)ConcessionarioBONFANTI CAR SRL PROPONE STUPENDA AUDI E-TRON BUSINESS QUATTRO CON MOLTI OPTIONAL TOTALMENTE ELETTRICA!! FINANZIAMENTI IN SEDE A TASSO AGEVOLATO!! VI.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 285 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio