Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat usato
€ 49.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario WH S.r..l..
ID Annuncio
E1A9EF
Pubblicato il
19/07/2025
Luogo
Strada Baganzola, 54/A Parma 43126 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 49.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
150000 km
Prodotta
1/2005
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Carrera 4S cat
Veicolo venduto da
WH S.r..l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Baganzola, 54/A Parma (PR) 43126
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Volvo V60 D3 Geartronic Momentum usata
18Parma (PR)ConcessionarioVOLVO V60 2.0 DIESEL 150CV (110KW) EURO 6B AUTOVETTURA 5 POSTI CAMBIO AUTOMATICO UFFICIALE ITALIANA DUE PROPRIETARI ANNO 07/2016 CHILOMETRAGGI..... -
Audi TT Coupé Coupè 2.0 TFSI S tronic usata
16Parma (PR)ConcessionarioAUDI TT COUPE' 2.0 BENZINA 200CV (147KW) CAMBIO AUTOMATICO CON PADDLE AL VOLANTE ANNO 03/2008 DUE PROPRIETARI CHILOMETRAGGIO ATTUALE 116946KM CH..... -
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Super 150cv usata
20Parma (PR)ConcessionarioALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 BENZINA 150CV (110KW) EURO 6B CAMBIO MANUALE UNICO PROPRIETARIO ANNO 06/2018 CHILOMETRAGGIO ATTUALE 116765KM CHILOMETRA.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 280 km/h 0-100 km/h 5,3 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4S cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio