Porsche 911 Cabrio Targa cat usato
€ 72.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa cat usato a Concesio (Brescia), alimentazione Benzina, anno 1976 e chilometraggio Km 2790. In vendita da concessionario Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia.
ID Annuncio
E1CA45
Pubblicato il
04/06/2025
Luogo
Via A. Gramsci, 54 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 72.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
2790 km
Prodotta
8/1976
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde pastello
Versione
Targa cat
Veicolo venduto da
Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Gramsci, 54 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.2 usata
15Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( solo per..... -
Fiat Panda 1.2 usata
4Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( solo per..... -
Fiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti usata
13Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( solo per.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 285 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Targa cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio