Porsche 911 Cabrio Carrera 4S (kit 345CV) cat usato
€ 56.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4S (kit 345CV) cat usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 109000. In vendita da concessionario Garage Nove S.a.s..
ID Annuncio
E26E04
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Via Del Monte Del Grano, 40 Roma 00175 RM Lazio
Prezzo
€ 56.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
109000 km
Prodotta
11/2004
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
Carrera 4S (kit 345CV) cat
Veicolo venduto da
Garage Nove S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Del Monte Del Grano, 40 Roma (RM) 00175
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Renault Modus 1.5 dCi 85CV Dynamique usata
10Modica (RG)ConcessionarioRenault Modus 1.5 dci Vettura funzionante Tagliandata regolare Per Neopate. Garanzia 12 mesi Possibilita di Finanziamento -
Volkswagen Bora 16V cat Highline usata
10Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA LEGALE 12 MESI . -
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Cosmo usata
2Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4S (kit 345CV) cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 290 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4S (kit 345CV) cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio