Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato
€ 34.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato a Castenedolo (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 148000. In vendita da concessionario GP2 S.r.l..
ID Annuncio
E2C656
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Mameli, 2 Castenedolo 25014 BS Lombardia
Prezzo
€ 34.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
148000 km
Prodotta
7/2001
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
Carrera cat
Veicolo venduto da
GP2 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mameli, 2 Castenedolo (BS) 25014
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche Cayenne 4.8 GTS usata
20Botticino (BS)ConcessionarioE' PREFERIBILE IL CONTATTO TELEFONICO PER AVERE LA DISPONIBILITA' DELLA VETTURA ! ? ACQUISTO "EXPRESS" ? VISIONA - PROVA - PAGA - RITIRA L'AUTO IN..... -
BMW Z4 Cabrio Z4 3.0i cat Roadster usata
20Botticino (BS)ConcessionarioE' PREFERIBILE IL CONTATTO TELEFONICO PER AVERE LA DISPONIBILITA' DELLA VETTURA ! ? ACQUISTO "EXPRESS" ? VISIONA - PROVA - PAGA - RITIRA L'AUTO IN..... -
Audi S3 1.8 turbo cat quattro usata
18Botticino (BS)ConcessionarioE' PREFERIBILE IL CONTATTO TELEFONICO PER AVERE LA DISPONIBILITA' DELLA VETTURA ! ? ACQUISTO "EXPRESS" ? VISIONA - PROVA - PAGA - RITIRA L'AUTO IN.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 285 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio