Porsche 911 Cabrio Turbo cat usato
€ 69.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Turbo cat usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 110340. In vendita da concessionario Monteneve Auto Group.
ID Annuncio
E37641
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Cassia, 1777 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 69.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
110340 km
Prodotta
9/2004
Potenza
420 cv (309 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Turbo cat
Veicolo venduto da
Monteneve Auto Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cassia, 1777 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usata
20Torino (TO)ConcessionarioFIAT PANDA 1.0 FIREFLY S&S HYBRID 70 CV - CROSS IMMATRICOLAZIONE 02/2024 - KM 8.000 - COLORE AZZURRO ITALIA METALLIZZATO PREZZO VERO EURO 14.890 ..... -
Opel Crossland X 1.5 ECOTEC D 110 CV Start&Stop Ultimate usata
18Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioOpel CROSSLAND X 1.5 ECOTEC D 110 CV Start&Stop Elegance in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di p..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi Tekna usata
20Torino (TO)ConcessionarioNISSAN QASHQAI 1.5 dCi 110 CV TEKNA TELECAMERA 360° EURO 6B COLORE ARGENTO METALLIZZATO - KM 102.000 - IMMATRICOLAZIONE 08/2016 PRONTA CONSEGNA .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Turbo cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 309 KW (420 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 560 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 305 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiPorsche 911 Cabrio Turbo cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio