Porsche 911 Cabrio Carrera 4 cat usato
€ 38.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 cat usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 164000. In vendita da concessionario Monteneve Auto Group.
ID Annuncio
E37648
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via Cassia, 1777 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 38.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
164000 km
Prodotta
10/2000
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Carrera 4 cat
Veicolo venduto da
Monteneve Auto Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cassia, 1777 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Opel Corsa 1.4 90CV GPL Tech 5 porte n-Joy usata
12Vo' (PD)ConcessionarioPER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI: - Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi - Scrivici direttamente su WhatsApp al numero se..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Red usata
20Piombino Dese (PD)ConcessionarioAUTO IN PRONTA CONSEGNA PRESSO IL NOSTRO CONCESSIONARIO COLORE ESTERNO: BIANCO INTERNO: TESSUTO NERO VOLANTE MULTIFUNZIONE CLIMATIZZATORE MANUALE 2 ..... -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Connect usata
12Rubano (PD)ConcessionarioPREZZO VALIDO CON ROTTAMAZIONE EURO 0 - 1 - 2 AUTO IN ARRIVO Promo ZERO! Vieni a scoprire i nostri ecoincentivi e le agevolazioni finanziarie più .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4 cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 280 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio