Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato
€ 47.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera cat usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 161000. In vendita da concessionario Parioli Car Center.
ID Annuncio
E434D2
Pubblicato il
18/07/2025
Luogo
Via Flaminia, 844 Roma 00191 RM Lazio
Prezzo
€ 47.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
161000 km
Prodotta
7/2002
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
Carrera cat
Veicolo venduto da
Parioli Car Center
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia, 844 Roma (RM) 00191
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Lauréate usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Lauréate, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl a..... -
Citroen C4 Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 Shine usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C4 Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 Shine, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, cambio automatico, idonea per..... -
Audi A3 Sportback 1.2 TFSI S tronic Ambition usata
13Roma (RM)ConcessionarioAudi A3 SPB 1.2 TFSI S tronic Ambition Automatica, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, cambio automatico, possibilit.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 285 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio