Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat usato
€ 63.800
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat usato a Sanremo (Imperia), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 101700. In vendita da concessionario Link Motors - Sanremo.
ID Annuncio
E5DE31
Pubblicato il
26/08/2025
Luogo
Corso Marconi, 25 Sanremo 18038 IM Liguria
Prezzo
€ 63.800
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
101700 km
Prodotta
7/2004
Potenza
320 cv (235 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
Carrera 4S cat
Veicolo venduto da
Link Motors - Sanremo
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Marconi, 25 Sanremo (IM) 18038
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ford Focus 1.5 EcoBlue 120 CV automatico 5p. ST-Line Co-Pilot usata
18Ardea (RM)ConcessionarioFord Focus 1.5 ecoblue ST-Line Co-pilot s&s 120cv ====================== Esposta presso la Camper e Caravan Pomezia, Via Pontina Vecchia km 33.400, P..... -
Mercedes-Benz Classe A 180 d Business usata
17Ardea (RM)ConcessionarioMercedes-Benz Classe A 180 d Business ====================== VISIONABILE SU APPUNTAMENTO Presso la GTD AUTO E MOTO Ardea in Viale Nuova Florida 27 Ar..... -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usata
20Roma (RM)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4S cat
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.596 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 235 KW (320 CV) 6.800 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 280 km/h 0-100 km/h 5,3 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4S cat Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio