Porsche 911 Cabrio Carrera 4S usato
€ 68.990
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4S usato a Besozzo (Varese), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 5000. In vendita da concessionario Automania Car & Service.
ID Annuncio
C77731
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via Trieste, 100 Besozzo 21023 VA Lombardia
Prezzo
€ 68.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
5000 km
Prodotta
1/2006
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
Carrera 4S
Veicolo venduto da
Automania Car & Service
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trieste, 100 Besozzo (VA) 21023
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Maserati Levante Levante V6 Diesel AWD Gransport usata
20Malnate (VA)ConcessionarioMaserati Levante V6 Diesel AWD Gransport Il prezzo è interamente finanziabile fino a 84 mesi senza anticipo: possibilità di usufruire di tassi agevol..... -
Porsche Macan 2.0 usata
15Varese (VA)ConcessionarioMacan 2.0 benzina 252cv Vettura Unico proprietario Tagliandi regolari Tetto apribile Vettura in ottime condizioni di interni e di carrozzeria Vettura ..... -
Mercedes-Benz Classe A 35 AMG 4Matic usata
14Varese (VA)ConcessionarioDEK:[8414723] - Vettura aziendale in arrivo, salvo il venduto - Possibilità di richiedere numero di telaio prima della prenotazione - Spese immatric.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 297 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio