Porsche 911 Cabrio Turbo usato
€ 130.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Turbo usato a Dueville (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 30000. In vendita da concessionario Autokendaf S.r.l..
ID Annuncio
C8E549
Pubblicato il
25/07/2025
Luogo
S.S. Marosticana, 18 Dueville 36031 VI Veneto
Prezzo
€ 130.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
30000 km
Prodotta
6/2008
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Turbo
Veicolo venduto da
Autokendaf S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Marosticana, 18 Dueville (VI) 36031
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Toyota Auris 2.0 D-4D Lounge usata
17Cermenate (CO)ConcessionarioSe cerchi un'auto affidabile, comoda e già super accessoriata, questa Toyota Auris Lounge è la scelta perfetta! ? Anno: 02/2013 ? Km percorsi: 130.00..... -
Opel Karl 1.0 75 CV Cosmo usata
14Como (CO)ConcessionarioAUTOVERRI INVITA TUTTI I CLIENTI A VISIONARE IL SITO E A CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE,SI RICEVE SU APPUNTAMENTO PER POTER DARE LA MIGLIOR ATTENZI..... -
SEAT Alhambra 2.0 TDI CR DPF DSG Reference usata
16Bregnano (CO)Concessionario? VENDO SEAT ALHAMBRA 2.0 TDI CR DPF DSG REFERENCE ? ANNO 2011 ? Motore: 2.0 TDI CR con Filtro Antiparticolato ? Cambio: Automatico DSG ? Chilometrag.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Turbo
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 620 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 310 km/h 0-100 km/h 4,0 secondiPorsche 911 Cabrio Turbo Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio