Porsche 911 Cabrio Turbo usato
€ 130.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Turbo usato a Dueville (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 30000. In vendita da concessionario Autokendaf S.r.l..
ID Annuncio
C8E549
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
S.S. Marosticana, 18 Dueville 36031 VI Veneto
Prezzo
€ 130.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
30000 km
Prodotta
6/2008
Potenza
480 cv (353 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Turbo
Veicolo venduto da
Autokendaf S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Marosticana, 18 Dueville (VI) 36031
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usata
18Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA FIAT PANDA CROSS 1.3 MJT--- IDEALE PER NEOPATENTATI --- PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO BEN TENUT..... -
Jaguar XJ8 3.5 V8 cat usata
20Ghedi (BS)ConcessionarioProponiamo bellissima JAGUAR XJ 8 unico proprietario, sempre tagliandata regolarmente in officine Jaguar. Ben tenuta, interni puliti ed ordinati, mecc..... -
Citroen C3 PureTech 82 Exclusive usata
20Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA CITROEN C3 1.2 BENZINA ( EURO 6 ) PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO BEN TENUTO CARROZZERIA OK. garan.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Turbo
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.600 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 353 KW (480 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 620 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 310 km/h 0-100 km/h 4,0 secondiPorsche 911 Cabrio Turbo Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio