Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato
€ 75.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 158000. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
CDA0EA
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 75.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
158000 km
Prodotta
11/2006
Potenza
355 cv (261 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
SILVER
Versione
Targa 4S
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche 718 Boxster Boxster 2.0 Style Edition 300cv usata
20Besozzo (VA)ConcessionarioLa Porsche 718 Boxster Spyder 2.0 Style Edition 2023 è un'auto sportiva elegante e potente, con motore 2.0 turbo da 300 CV. Combina prestazioni eccezi..... -
BMW i8 Coupé i8 usata
17Castellanza (VA)ConcessionarioDEK:[9477347] xxxxxxxxxPRIMA DI RECARSI IN SALONE SI CHIEDE GENTILMENTE DI FISSARE L'APPUNTAMENTO TRAMITE MAIL O TELEFONO. xxxxxxxxxx • Vettura ..... -
Mercedes-Benz GLC Coupé AMG 43 AMG Line Premium Plus 4matic auto usata
15Varese (VA)ConcessionarioAUTO PARI AL NUOVO GARANZIA UFFICIALE MERCEDES PER INFO: Giovanni Lena +39 329 1037878 Giuseppe Di Leonardo + 39 366 6754379 OPTIONAL: KIT AERO.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.824 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 261 KW (355 CV) 6.600 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 288 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911 GT3 RS: al Nurburgring è stato avvistato il facelift | Foto Spia
Sul circuito del Nurburgring è stato avvistato il prototipo della nuova Porsche 911 GT3 RS