Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato
€ 75.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 158000. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
CDA0EA
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 75.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
158000 km
Prodotta
11/2006
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
SILVER
Versione
Targa 4S
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche 911 Coupé Coupe 3.0 Carrera S usata
13Milazzo (ME)ConcessionarioPREZZO CON PERMUTA ? 112.999Tutte le vetture controllate e certificate da MadsMotor Garanzia e passaggio di proprietà a parte Ogni vettura è a vostra..... -
Ferrari California Spider California DCT usata
20Messina (ME)Concessionario? MILMOTORS: Dove la qualità incontra la certezza! ? Tutte le nostre vetture sono rigorosamente certificate e controllate per garantirti solo il megli..... -
Porsche 911 Cabrio Cabrio 3.0 Carrera S usata
20Milazzo (ME)ConcessionarioPREZZO CON PERMUTA ?. 144.999 Tutte le vetture controllate e certificate da MadsMotor Garanzia e passaggio di proprietà esclusi Ogni vettura .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 297 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio