Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato
€ 75.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 158000. In vendita da concessionario Motor Market S.r.l..
ID Annuncio
CDA0EA
Pubblicato il
17/06/2025
Luogo
Via Carlo Emery, 75 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 75.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
158000 km
Prodotta
11/2006
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
SILVER
Versione
Targa 4S
Veicolo venduto da
Motor Market S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Emery, 75 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.0 TD4 150 CV 5p. Pure usata
17Lucca (LU)ConcessionarioRANGE ROVER EVOQUE FULL OPSIONAL CARROZZERIA IN ORDINE INTERNI PERFETTI DA RIPRISTINARE DI MECCANICA PROBLEMI AL MOTORE MOT..... -
Opel Mokka 1.6 Ecotec 115CV 4x2 Start&Stop Cosmo usata
16Lucca (LU)ConcessionarioR2 AUTO SRL PROPONE OPEL MOKKA 1600 BENZINA GPL UN PICCOLO SUV GUIDA ALTA MOLTO VERSATILE E COMODO PER FAMIGLIA MOLTO ELEGANTE CON LA SUA..... -
Renault Clio 1.5 dCi 75CV 5 porte Confort usata
20Lucca (LU)ConcessionarioR2 AUTO SRL PROPONE BELLISSIMA CLIO 1500 TURBO DIESEL CONSUMI BASSISSIMI KM 60000 DI MECCANICA (MOTORE USATO SOSTITUITO CAUSA ROTTURA.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 297 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio