Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato
€ 64.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato a Ceto (Brescia), alimentazione Benzina, anno 1974 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Auto Tosini S.r.l..
ID Annuncio
CEC520
Pubblicato il
28/10/2025
Luogo
Via Nazionale, 13 Ceto 25040 BS Lombardia
Prezzo
€ 64.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
80000 km
Prodotta
11/1974
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Carrera 4
Veicolo venduto da
Auto Tosini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 13 Ceto (BS) 25040
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ferrari Portofino Spider Portofino usata
20
Cornaredo (MI)ConcessionarioGcalcar propone , Un capolavoro per Eccellenza, Ferrari Portofino dalla colorazione Rosso Corsa, Ufficiale Italiana Ineco Ferrari di Verona Pezzo Iva ..... -
Porsche 718 Boxster 4.0 Spyder RS pdk usata
15
Sesto San Giovanni (MI)ConcessionarioPORSCHE 718 SPYDER RS ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA GRIGIO VANADIO INTERNI: PACCHETTO WEISSACH IN ALCANTARA/PELLE NERA CON INSERTI ROSSO CARMINIO E..... -
Porsche 718 Boxster 4.0 Spyder RS pdk usata
15
Sesto San Giovanni (MI)ConcessionarioPORSCHE 718 SPYDER RS ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA GRIGIO VANADIO INTERNI: PACCHETTO WEISSACH IN ALCANTARA/PELLE NERA CON INSERTI ROSSO CARMINIO E.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.614 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 284 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911: più versioni con cambio manuale in arrivo!
La magia del controllo totale sta per tornare: Porsche pianifica un futuro ricco di emozioni pure per la sua icona sportiva