Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 66.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Novellara (Reggio Emilia), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario Meloni Auto.
ID Annuncio
D4F968
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Negri, 2 Novellara 42017 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 66.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
98000 km
Prodotta
11/2010
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Meloni Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Negri, 2 Novellara (RE) 42017
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
BMW X2 sdrive 20i 48V MSport Pro auto usata
20Livorno (LI)ConcessionarioDEK:[9893486] EQUIPAGGIAMENTO OPZIONALE Allestimento M Sport Allestimento est. Shadow-Line lucido (ampliato) Allestimento int.: modanature int., Nero ..... -
BMW Serie 4 Cabrio 420d Msport usata
20Livorno (LI)ConcessionarioDEK:[9789686] EQUIPAGGIAMENTO OPZIONALE Allestimento est. Shadow-Line lucido (ampliato) Altoparlante HiFi BMW Verniciatura Individual Grigio dravite m..... -
Volkswagen Tiguan Allspace 2.0 tdi R-Line 150cv dsg usata
15Rosignano Marittimo (LI)ConcessionarioID: 19635 Auto soggetta a promo fedeltà MBL, chiamaci per conoscerne tutte le caratteristiche! Scopri molte altre foto in HD sul nostro sito www.mbl.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio