Porsche 911 Cabrio Turbo S usato
€ 239.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Turbo S usato a Capua (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 42180. In vendita da concessionario Automontreal Group S.r.l..
ID Annuncio
DCB6BF
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via della Libertà, 24/Bis Capua 81043 CE Campania
Prezzo
€ 239.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
42180 km
Prodotta
5/2020
Potenza
530 cv (390 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Turbo S
Veicolo venduto da
Automontreal Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Libertà, 24/Bis Capua (CE) 81043
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ferrari 456 Coupé 456 GT usata
20Flero (BS)ConcessionarioLink Motors Brescia1 propone in vendita FERRARI 456 5.5 V12 442CV TARGATA AA VEICOLO IN ECCELLENTI CONDIZIONI GENERALI, VISIONABILE SOLO SU APPUNTAM..... -
Porsche 911 Coupé 3.0 Carrera 4S usata
20Quinzano d'Oglio (BS)ConcessionarioQuesta vettura è visibile su www.AUTOBASELLI.it dove troverete oltre 70 foto in alta definizione che si ingrandiscono a pieno schermo computer per ogn..... -
Porsche 911 Cabrio Carrera cat usata
20Concesio (BS)Concessionario*ASI* *111 CONTROLLI* *UNICO PROPRIETARIO* *CRONOLOGIA TAGLIANDI COMPLETA* Porsche Carrera 993 cabriolet, vettura in condizioni uniche, completamente.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Turbo S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 390 KW (530 CV) 6.250 giri/min Coppia massima 700 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 315 km/h 0-100 km/h 3,3 secondiPorsche 911 Cabrio Turbo S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio