Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 74.850
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Sesto San Giovanni (Milano), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 63000. In vendita da concessionario Magni & Carnevale Motors S.r.l..
ID Annuncio
DECC89
Pubblicato il
17/06/2025
Luogo
Via Verdi, 30 Sesto San Giovanni 20099 MI Lombardia
Prezzo
€ 74.850
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
63000 km
Prodotta
3/2006
Potenza
355 cv (261 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Magni & Carnevale Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Verdi, 30 Sesto San Giovanni (MI) 20099
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi Q2 Q2 35 TFSI usata
19Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! CONTATTATECI PRIMA DI ARRIVARE PER SAPERE IN QUALE SE..... -
Toyota Corolla 2.0 Hybrid Style usata
10Roma (RM)PrivatoSalve, vendo Toyota Corolla TS Hybrid 2.0 (188CV) TREK L'auto è del 2020, tenuta benissimo, con pochissimi segni di usura. Pacco batterie Hyb..... -
Audi A4 Avant 35 TDI S tronic Sport usata
18Roma (RM)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO NON COMPRENDE LE SPESE DI TRASPORTO, NAZIONALIZZAZIONE ITALIANA E PASSAGGIO DI PROPRIETà LE EMAIL SENZA NUMERO DI TELEFONO VERRANN.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.824 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 261 KW (355 CV) 6.600 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 293 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio