Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 72.500
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Rimini (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 77700. In vendita da concessionario Med Cars S.r.l..
ID Annuncio
DF5AB6
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Via Flaminia, 267 Rimini 47900 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 72.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
77700 km
Prodotta
3/2009
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Med Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia, 267 Rimini (RN) 47900
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ford Focus Station Wagon 1.5 TDCi 95 CV Start&Stop SW Business usata
20Ghedi (BS)ConcessionarioProponiamo bellissima FORD FOCUS 1.5 BUSINESS 95 cv in ottime condizioni generali. Vettura UNICO PROPRIETARIO. Idonea anche per NEOPATENTATI. Sempre t..... -
Nissan Micra IG-T 92 Xtronic 5 porte Acenta usata
20Ghedi (BS)ConcessionarioVettura UNICO PROPRIETARIO. Sempre tagliandata regolarmente. Interni puliti ed ordinati, meccanica e carrozzeria in ottimo stato d' uso. AUTO IN PRON..... -
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star usata
18Ghedi (BS)ConcessionarioVettura UNICO PROPRIETARIO. Sempre tagliandata regolarmente. Interni puliti ed ordinati, meccanica e carrozzeria in ottimo stato d' uso. AUTO IN PRONT.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio