Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 61.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Castello Di Godego (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 92000. In vendita da concessionario V.M. Car Alberton S.r.l..
ID Annuncio
DFEC90
Pubblicato il
06/05/2025
Luogo
Via Chioggia, 47 Castello di Godego 31030 TV Veneto
Prezzo
€ 61.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
92000 km
Prodotta
3/2008
Potenza
355 cv (261 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
V.M. Car Alberton S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Chioggia, 47 Castello di Godego (TV) 31030
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, comoda e spratica per la città, ideona per neopatentati, distribuzione appena eseguita, possibilità ..... -
Citroen C3 1.1 Exclusive usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 1.1 Exclusive, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Panda 1.2 EASY, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o p.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.824 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 261 KW (355 CV) 6.600 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 293 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio