Porsche 911 Cabrio Turbo usato
€ 92.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Turbo usato a Ferrara (Ferrara), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 99000. In vendita da concessionario Fava Nicola.
ID Annuncio
E0A9C4
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Ricostruzione, 19 Ferrara 44123 FE Emilia Romagna
Prezzo
€ 92.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
99000 km
Prodotta
4/2008
Potenza
500 cv (368 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
Turbo
Veicolo venduto da
Fava Nicola
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ricostruzione, 19 Ferrara (FE) 44123
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Audi S3 1.8 turbo cat quattro usata
18Botticino (BS)ConcessionarioE' PREFERIBILE IL CONTATTO TELEFONICO PER AVERE LA DISPONIBILITA' DELLA VETTURA ! ? ACQUISTO "EXPRESS" ? VISIONA - PROVA - PAGA - RITIRA L'AUTO IN..... -
BMW Z4 Cabrio Z4 3.0i cat Roadster usata
20Botticino (BS)ConcessionarioE' PREFERIBILE IL CONTATTO TELEFONICO PER AVERE LA DISPONIBILITA' DELLA VETTURA ! ? ACQUISTO "EXPRESS" ? VISIONA - PROVA - PAGA - RITIRA L'AUTO IN..... -
Porsche Cayenne 4.8 GTS usata
20Botticino (BS)ConcessionarioE' PREFERIBILE IL CONTATTO TELEFONICO PER AVERE LA DISPONIBILITA' DELLA VETTURA ! ? ACQUISTO "EXPRESS" ? VISIONA - PROVA - PAGA - RITIRA L'AUTO IN.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Turbo
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 368 KW (500 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 650 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 6 Velocità max 312 km/h 0-100 km/h 3,8 secondiPorsche 911 Cabrio Turbo Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio