Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 54.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Villa Carcina (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 211000. In vendita da concessionario Demasi Auto.
ID Annuncio
E0B371
Pubblicato il
09/08/2025
Luogo
Via Bernocchi, 33 Villa Carcina 25069 BS Lombardia
Prezzo
€ 54.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
211000 km
Prodotta
5/2009
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Demasi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bernocchi, 33 Villa Carcina (BS) 25069
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X usata
20Rovigo (RO)ConcessionarioDEK:[9666530] POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO Il prezzo non è comprensivo del passaggio di proprietà. Se sei interessato a parlare ..... -
Ford Kuga 1.5 EcoBlue 120 CV aut. 2WD usata
20Calto (RO)ConcessionarioDEK:[9945514] Ford KUGA 1.5 EcoBlue 120 CV 2WD. Immatricolazione a Febbraio 2022 con 90.110 Km AUTO CON USO CONSENTITO AI NEOPATENTATI Accessori: AB..... -
Peugeot 2008 1.2 puretech Active s&s 100cv usata
20Calto (RO)ConcessionarioDEK:[9893602] Peugeot 2008 1.2 puretech Allure Pack s&s Vettura con 21.650 km all'attivo. AUTO IDEALE PER I NEOPATENTATI Accessori: Chiusu.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio