Porsche 911 Cabrio Carrera S usato
€ 55.000
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera S usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 103000. In vendita da concessionario Vignali Automobili S.r.l.s..

ID Annuncio
E0FFB3
Pubblicato il
24/05/2025
Luogo
Via Persicetana Vecchia, 5/2 Bologna 40132 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 55.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
103000 km
Prodotta
5/2005
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Carrera S
Veicolo venduto da
Vignali Automobili S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Persicetana Vecchia, 5/2 Bologna (BO) 40132
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Citroen C5 Station Wagon 2.0 HDi 163 aut. Exclusive Style usata
18San Pancrazio Salentino (BR)ConcessionarioCitroen c5 sw HDI autovettura in ottime condizioni posseduta da un unico proprietario sempre tagliandata regolarmente, gommata nuova, dotata di tanti ..... -
Fiat Punto 1.2 3 porte 2 posti Natural Power Van usata
7Brindisi (BR)ConcessionarioFIAT Punto - 2 posti autocarro -
Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 3 porte Dynamic usata
13San Pancrazio Salentino (BR)ConcessionarioFiat Punto 1300 Multijet autovettura in ottime condizioni posseduta da un unico proprietario dotata di climatizzatore, vetri elettrici, chiusura centr.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 302 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio