Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato
€ 154.800
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4S usato a Livorno (Livorno), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 39500. In vendita da concessionario Gesicar S.r.l..
ID Annuncio
E10A1F
Pubblicato il
06/06/2025
Luogo
Via Ugione, 15 Livorno 57121 LI Toscana
Prezzo
€ 154.800
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
39500 km
Prodotta
1/2021
Potenza
385 cv (283 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
Targa 4S
Veicolo venduto da
Gesicar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ugione, 15 Livorno (LI) 57121
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Mitsubishi Pajero 3.2 16V DI-D 5p. GLS1 usata
15Roma (RM)ConcessionarioAUTO UNICO PROPRIETARIO CON METICOLOSA CRONOLOGIA TAGLIANDI MITSUBISHI, PRESENTE LIBRETTO SERVICE E FATTURE DI MANUTENZIONE REGOLARE EFFETTUATA PRESSO..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold usata
13Roma (RM)ConcessionarioLancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl c..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold usata
13Roma (RM)ConcessionarioLancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, impianto gpl casamadre, idonea per neop.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4S
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.800 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 283 KW (385 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 297 km/h 0-100 km/h 4,9 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4S Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio