Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato
€ 59.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato a Trecate (Novara), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 2000. In vendita da concessionario Infocars Novara.
ID Annuncio
E14AD4
Pubblicato il
25/05/2025
Luogo
Via dei Campi, 31/E Trecate 28069 NO Piemonte
Prezzo
€ 59.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
2000 km
Prodotta
12/2004
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
Carrera 4
Veicolo venduto da
Infocars Novara
Telefono venditore
Indirizzo
Via dei Campi, 31/E Trecate (NO) 28069
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Multipla 1.6 16V Natural Power Dynamic usata
18Sassofeltrio (PU)ConcessionarioFiat multipla 1.6 METANO natural Power Anno 2008 Buone condizioni sia di meccanica che di carrozzeria 265.000 km Allestimento - Comandi al volant..... -
Alfa Romeo 147 1.9 JTD (115) 5 porte Progression usata
18Sassofeltrio (PU)ConcessionarioAlfa Romeo 147 1.9 JTD DIESEL 115cv 85 Kw anno 2002 5 Porte Nessun problema di meccanica,qualche piccolo segno di carrozzeria 265.000 km Tagliandi..... -
Opel Zafira 1.7 CDTI 110CV Enjoy usata
14Sant'Angelo in Vado (PU)ConcessionarioAuto regolarmente funzionante in relazione alla sua vettustà, essendo un mezzo datato è consigliabile visione e prova in sede. Autovettura in pronta .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.614 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 284 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio