Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato
€ 61.999
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 4 usato a Sinopoli (Reggio Calabria), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 74000. In vendita da concessionario Officine Caruso S.r.l..
ID Annuncio
E1989B
Pubblicato il
06/06/2025
Luogo
Via Roma, 5 Sinopoli 89020 RC Calabria
Prezzo
€ 61.999
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
74000 km
Prodotta
6/2005
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
Carrera 4
Veicolo venduto da
Officine Caruso S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 5 Sinopoli (RC) 89020
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF Dynamic usata
13Delia (CL)ConcessionarioFIAT PANDA VAN 1.3 MJET 75 CV ANNO 2006 KM 115000 ACCESSORI: ARIA CONDIZIONATA CHIUSURA CENTRALIZZATA ALZACRISTALLI ELETTRICI VETRI PRIVACY AUTO G..... -
Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI Goal usata
20Caltanissetta (CL)ConcessionarioVettura unico proprietario tenuta in maniera maniacale. Conservata ogni sera in garage. Manutenzioni effettuate con regolarità. Ha 330000 km circa, ma..... -
Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. HSE usata
10Gela (CL)ConcessionarioLAND ROVER FREELANDER SPORT 2.0 TDI Modello: Freelander 5 porte Motore: 2.0 TDI Allestimento: Sport Anno: 2004 Km: 201.000 Condizioni: OTTIME, .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.614 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 284 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio