Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato
€ 72.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Targa 4 usato a Concesio (Brescia), alimentazione Benzina, anno 1976 e chilometraggio Km 2790. In vendita da concessionario Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia.
ID Annuncio
E1CA0A
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via A. Gramsci, 54 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 72.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
2790 km
Prodotta
8/1976
Potenza
345 cv (254 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde pastello
Versione
Targa 4
Veicolo venduto da
Automobili Masserdotti di Masserdotti Silvia
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Gramsci, 54 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usata
19Torino (TO)ConcessionarioIl pacchetto FORMULA3 comprende: Finanziamento dell'intera somma senza anticipo, con tassi agevolati. Garanzia totale della vettura con dur..... -
Renault Twingo SCe EDC Lovely usata
17Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioRenault Twingo - 1.0 SCe EDC Lovely in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VALID..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usata
15Torino (TO)ConcessionarioDISPONIBILITA' DI DIVERSI COLORI PROMO ""APRILE"" Finanziamento dell'intera somma in 84 mesi (compresa l'immatricolazione). Assicurazione Premium .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Targa 4
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.614 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 254 KW (345 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 390 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 284 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio Targa 4 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio